


GRAZIE ai volontari AVO che, durante l estate, hanno continuato ad essere presenti, garantendo il servizio di vicinanza e accompagnamento utenti e pazienti, sostituendosi vicendevolmente nei turni, per far sì che, chiunque ne avesse avuto bisogno, abbia trovato una mano tesa pronta ad accoglierlo.
Le immagini sopra riferiscono di un momento significativo per AVO Bergamo cioè la firma della convenzione con la Clinica San Francesco.
Per l’Associazione è un passo importante che testimonia la stima di cui AVO continua a godere dopo 40 anni dalla sua fondazione e la presenza sempre più radicata sul territorio.
Clinica San Francesco, uno dei fiori all’ occhiello della sanità bergamasca, ha fortemente voluto i volontari AVO a collaborare e, posso dire con certezza, che la loro presenza farà la differenza in corsia , in RSA e anche nei punti di accoglienza utenti .
Se interessati al servizio in Clinica, potete chiamarci in segreteria AVO per informazioni allo 035/2678053 il lunedì-mercoledì-venerdì fino alle 11,30 oppure scriverci a info@avobergamo.org.
Vi aspettiamo
Piera Vitali
presidente AVO BG
Anche AVO Bergamo ha partecipato alle 50 miglia insieme nella catena umana Bergamo – Brescia
Il 5xmille è un sostegno fiscale introdotto nel 2006 dal governo italiano a favore di Onlus, volontariato e ricerca.
Si tratta di destinare il 5xmille dell’IRPEF del contribuente, (cioè lo 0,5% delle imposte sul reddito delle persone fisiche) ad organizzazioni no profit.
AL CONTRIBUENTE NON COSTA NULLA DEVE SOLO DECIDERE A CHI DESTINARE UNA PARTE DELLE PROPRIE IMPOSTE.
COME FARE
Per sostenere A.V.O. di Bergamo basta inserire la propria firma nella casella destinata alle Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale che si trova nella dichiarazione dei redditi e trascrivere il codice fiscale di A.V.O. Bergamo
950 116 001 60
Grazie !!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.