A circa due mesi dalla mia elezione a presidente di Avo Bergamo, porgo i miei più cari saluti a chi, per caso o per abitudine, ci segue su questo sito.
Il 12 febbraio si sono svolte le elezioni per il Consiglio Direttivo ed oltre a me sono stati eletti altri otto colleghi già in AVO in altri ruoli. Ci tengo a presentarveli sicura che saremo una squadra vincente:
Maria Rosa Restifa, già presidente nel triennio 2014-17 che è di nuovo capo della segreteria, ruolo che ha rivestito negli anni precedenti la sua presidenza e ben felice di essere tornata ad occuparsi di questioni a Lei particolarmente congeniali;
Mirella BELTRAME, vicepresidente AVO e vice responsabile nel gruppo AVO in reparto Medicina;
Lucia GUZZI, vicepresidente AVO e colonna portante del nostro gruppo AVO presso la RSA Don Orione, riconfermata all’unanimità nell’incarico visto il lavoro prezioso svolto da anni in questa struttura;
Lino BARRESI avvocato e volontario AVO in UROLOGIA;
Maria Grazia VITARI responsabile dei gruppi accoglienza-CUP e Ginecologia;
Emiliano TESTA volontario in Pronto Soccorso ed anche in AVO Giovani, il più giovane di noi anche per anzianità di servizio;
Giovanna ZAMBALDO volontaria in Medicina Cardio-Vascolare.
Poi ci sono io Piera VITALI in AVO dal 2010 responsabile di reparto del gruppo Infettivi incarico che ho lasciato in concomitanza alla mia elezione.
Mai avrei pensato in così poco tempo di arrivare ad essere eletta, con così largo consenso, presidente di questa sezione AVO.
Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti e prometto di mettercela tutta per non deludere alcuno e far sì che questa associazione cresca sempre più nella consapevolezza del proprio ruolo accanto a chi soffre ed all’interno della struttura ospedaliera.
Esprimo altresì la mia più profonda riconoscenza alla mia “tutrice” Maria Rosa che per tre anni con tanta pazienza ed amorevolezza mi ha insegnato i segreti del mestiere.
Augurando buon lavoro a tutti i colleghi, do appuntamento su questo sito per informarvi sulle attività di AVO Bergamo